Hai cercato di linciare carabinieri? Ti sei avventato su un Defender brandendo un estintore? Hai precedenti per spaccio di droga? Ottimo, Rifondazione Comunista è pronta a intitolarti la sua sede dell’ufficio di presidenza al Senato.
Che il comunismo non conoscesse vergogna è noto a tutti, ma arrivare a intitolare a Carlo Giuliani una sala al Senato è cosa quantomeno indegna. Lo pensano anche dieci deputati, guidati da Carlo Giovanardi, che hanno protestato indignati e in via formale con Giorgio Napolitano.
In una lettera ricordano che Giuliani, quando perse la vita a Genova, non passeggiava tranquillamente per le vie del capoluogo ligure, ma si stava avventando con altri facinorosi, mascherati e armati di spranghe, verso alcuni carabinieri già feriti.
Non senza ironia, Giovanardi e gli altri deputati ricordano a Napolitano che la prossima primavera dovrà consegnare medaglie d’oro a vedove e orfani di esponenti delle Forze dell’ordine che hanno perso la vita nell’adempimento del loro dovere: Napolitano non riconosce una stridente contraddizione tra le parole solitamente pronunciate in simili occasioni, e la presenza al Senato di una sala intitolata a un attentatore verso militari dell’Arma dei carabinieri, per di più intitolata con l’avallo di un gruppo parlamentare?
Giovanardi e i deputati si stanno muovendo per far revocare l’intitolazione della sala, nel frattempo chiedono a Napolitano, quale comandante delle Forze armate, di prendere le distanze dall’iniziativa.
Polemiche anche dal Sindacato autonomo di polizia: “Dedicare una sala del Senato a Carlo Giuliani offende le istituzioni, le forze dell’ordine e il buon senso”.
Sottoscrivo pienamente l’iniziativa dei dieci deputati della Camera e soprattutto quanto affermato dal Sap.
Che i comunisti avessero smania di potere e non desiderio di governare era evidente a tutti. Il caso della sala è solo uno dei tanti episodi che si vanno a sommare alle vergogne che hanno visto protagonista la cosiddetta attuale maggioranza (un terrorista assassino all’ufficio di vicepresidenza della Camera, D’Alema a braccetto con terroristi islamici, Bertinotti spillapacizzato alla festa della Repubblica, il rischio di una veterocomunista pacifista alla presidenza della Commissione difesa della Camera, 300 milioni di euro donati a Impregilo quale penale per la mancata costruzione del ponte sullo Stretto di Messina, ecc.).
Alla mia consueta affermazione sul tema rosso (comunisti, siete e rimarrete persone inutili), aggiungo lo slogan lanciato da Lega e An dai banchi della Camera, nel giorno del Prodi-rap sul caso Telecom: “Coraggio, coraggio, che Prodi è di passaggio”.
propongo una sala “Consorte”.
Da: carlomelina su ottobre 19, 2006
alle 4:25 pm
Fammi capire.. hanno GIA’ intitolato una sala a quel teppista?
Sono più che basito…
Da: Ewan J. su ottobre 19, 2006
alle 5:06 pm
La sala è stata intitolata nel giorno stesso dell’entrata al Senato di Heidi Giuliani, appositamente “ripescata” in quanto non eletta.
Unico merito della signora: ovviamente, essere la madre di un attentatore, assassino mancato, spacciatore di stupefacenti ben noto alle forze dell’ordine genovesi.
Da: Alone in the Dark su ottobre 19, 2006
alle 5:21 pm
Vi sbagliate di grosso! Non avete capito niente!
Carlo Giuliani era un pompiere! Non avete visto l’estintore?
Da: Fabio Sacco su ottobre 19, 2006
alle 5:57 pm
Già che ci siamo buttiamo giù il Colosseo ed erigiamo un monumento in suo onore… scan-da-lo-so!!
Mi unisco alla tua “consueta affermazione sul tema rosso”
Da: chissenefrega su ottobre 19, 2006
alle 10:33 pm
IGNOBILE E OFFENSIVO … VERGOGNA!
E si vergognino anche i “fieri” genitori che l’avevano cacciato di casa e ora cavalcano l’onda .
Cose da komunisti , per loro é normale fare e vivere nello
schifo,nel pattume,nella malvagità.
PUAH! (chiedo scusa , sarò monotono ma non resisto).
PUAH! PUAH! PUAH! …
Da: McMorris su ottobre 19, 2006
alle 11:41 pm
mi vergogno di essere un cittadino di questa repubblica delle banane
Da: paolo bartoli su ottobre 30, 2006
alle 12:54 pm
LA DEDICA DI UNA SALA DEL SENATO A CARLO GIULIANI E’ VERAMENTE TOCCARE IL FONDO: EVIDENTEMENTE I RIFONDAROLI COMUNISTI IMMAGINANO LA PRESENZA DI UN RAGAZZO CON UN ESTINTORE IN MANO COME UN GESTO DI CORTESIA……,MA MI PIACEREBBE SAPERE CHE COSA AVREBBERO FATTO LORO NELLA SITUAZIONE DI PLACANICA….(SITUAZIONE CHE FRANCAMENTE NON AUGURO LORO)
Da: JP su ottobre 30, 2006
alle 2:39 pm
Questo si accoppia perfettamente con quanto rilasciato da G. Amato lo scorso 8 ott al CdS, di cui cito uno stralcio:”…Per tornare ai semafori, lei si fa lavare il vetro?
«Ora ho la macchina blindata e non si avvicina nessuno. Prima, se il parabrezza non era sporco, dicevo di no. Se era sporco, me lo facevo pulire. Non era elemosina ma la remunerazione di un lavoro»…”
Siamo alla frutta signori!!! D’altronde non può che succedere che prevaricazioni e soprusi siano tollerati ed accettati dove per prima é la politica e l’amministrazione di uno stato a praticarli.
Da: bravehart su ottobre 30, 2006
alle 4:45 pm
Veramente nn ho parole!!
Ora manca che dedichino strade ai boss mafiosi che siamo apposto!!
Carlo Giuliani ha avuto la fine che si meritava..
Che serva di esempio per tutti gli sfigati come lui..
Anche se da come agite una mente sana non l’avete per ragionare…
L’aula la dedicherei invece al carabiniere che ha rischiato la vita per mantenere l’ordine!!
In quanto alla mamma dello scarto di societa.. questo è ancor più un insulto a noi cittadini!!!
Noi dovremmo pagare lo stipendio alla madre di uno tentato omicida di un carabiniere ?!?!? Perchè?? Lo so che ormai in italia nn bisogna meravigliarsi più ma ora la mia non è meraviglia ma disgusto più totale!!
P.S. Grazie sinistra per la tua ennesima prova di incapacita totale!!
Da: Che schifo!!! su ottobre 31, 2006
alle 9:33 am
la morte di Giuliani è la testimonianza della incompetenza e della violenza con cui le forze dell’ordine hanno gestito le manifestazioni di piazza di Genova, sino a questo gesto estremo…
Da: lavinia87 su ottobre 31, 2006
alle 11:48 am
Hai ragione, Lavinia. Pensa che sono stati tanto incompetenti che la zona rossa è rimasta inviolata. Un’incompetenza infinita, considerando che i manifestati erano assolutamente pacifici, privi di mascheramenti, protezioni, oggetti atti a offendere e ferire. Niente bastoni, spranghe e simili. Niente atti di vandalismo, niente auto bruciate, nessun poliziotto o carabiniere ferito.
Nessun black blok presente e nascosto con la complicità dei cosiddetti manifestati pacifici, dei vari Agnoletto e Casarini che, come noto, non torcerebbero mai un capello a nessuno, non rigano neppure una macchina, sono sempre sinceri, onesti e trasparenti.
Lavinia, è meglio se stai zitta: se le forze dell’ordine fossero state realmente incompetenti, non ne sarebbe morto solo uno di quei simpatici e pacifici incappucciati.
Da: Alone in the Dark su ottobre 31, 2006
alle 12:16 pm
siamo in paese democratico quindi ognuno è libero di esprimere le prorpie opinioni, per cui io NON STO ZITTA PER NIENTE ciao
Da: lavinia87 su ottobre 31, 2006
alle 12:31 pm
Almeno se proprio vuoi parlare cerca di dire cose intelligenti, non imitare il promessor Prodi, Capezzone e il resto della corte dei miracoli di sinistra.
Da: Alone in the Dark su ottobre 31, 2006
alle 12:34 pm
Complimenti davvero Lavinia. Vallo a dire anche a chi è stato devastato il negozio, l’auto, l’ingresso di casa, l’intera città… Poi dimmi una cosa, secondo te che ci faceva quel santo di Giuliani col passamontagna in testa e l’estintore in mano? Niente vero? Un gioco di poco conto. Siete davvero stati indottrinati per benino, fino al lavaggio del cervello. Congratulazioni vivissime.
Da: Elly su ottobre 31, 2006
alle 12:38 pm
Vi faccio capire il livello di Lavinia.
Dal suo blog, http://lavinia87.wordpress.com/:
Ve li ricordate i Robinson?
Nel 1984 venne trasmessa per la prima volta in America una sit-com che sarebbe entrata nel cuore di molti telespettatori tanto da riuscire a produrre: 8 stagioni, 201 puntate e 2 spin-off “Denise” e “Tutti al college”; in Italia, invece, giunse per la prima volta nel lontano 24 aprile del 1986 debuttando nella rete televisiva mediaset alle ore 20.30. Scene di vita quotidiana della famiglia Huxtable (da noi un più pronunciabile Robinson): Cliff, ostetrico e gran mattacchione, Claire, avvocato molto più severa del marito nella “gestione” dei 4 figli “di casa” più una, all’università. La figlia maggiore, Sandra, all’inizio della serie è infatti già fuori di casa, ma la pace familiare è comunque sempre in pericolo, con le liti tra Denise, Vanessa, la piccola Rudy e Theo, l’unico maschio. Per non parlare delle continue intrusioni dei suoceri.. Spettacolare successo a tutte le latitudini, la serie, replicata di continuo, si è sempre mantenuta molto “politically correct” anche nell’affrontare temi delicati quali la droga o l’alcolismo.
Inserisco un mio commento come segue:
Complimenti, Lavinia! E’ tanto comodo il “copia e incolla”, vero? risparmia tanta fatica…
Dal sito: http://www.anni80.info/telefilm/family.html
I Robinson
Scene di vita quotidiana della famiglia Huxtable (da noi un più pronunciabile Robinson): Cliff, ostetrico e gran mattacchione, Claire, avvocato molto più severa del marito nella “gestione” dei 4 figli “di casa” più una, all’università. La figlia maggiore, Sondra, all’inizio della serie è infatti già fuori di casa, ma la pace familiare è comunque sempre in pericolo, con le liti tra Denise, Vanessa, la piccola Rudy e Theo, l’unico maschio. Per non parlare delle continue intrusioni dei suoceri.. Spettacolare successo a tutte le latitudini, la serie, replicata di continuo, si è sempre mantenuta molto “politically correct” anche nell’affrontare temi delicati quali la droga o l’alcolismo. Trasmessa per 8 stagioni, detiene il record di 5 anni consecutivi al numero 1 delle classifiche di popolarità. Che fine hanno fatto? Il quasi 72enne Bill Cosby, vincitore nel 1999 di un premio speciale del pubblico per il miglior personaggio della storia televisiva, é un produttore televisivo di successo, mentre Phylicia Rashad, sua moglie Claire, dal passato sentimentale molto burrascoso (è stata tra l’altro sposata a Victor Willis, il cantante..dei Village people!!), è ancora attiva nel mondo degli show televisivi. Sabrina Lebeauf, la figlia maggiore Sondra, che soffiò il ruolo ai provini a una certa Whitney Houston, è oggi una designer di appartamenti, sua sorella Denise, Lisa Bonet, sposata per 6 anni con Lenny Kravitz, con cui ha avuto una bambina, è oggi impegnata nel sociale, anche se non manca di fare alcune comparsate in film per la tv. Il figlio maschio dei Robinson, Theo, l’attore Malcolm Jamal Warner, è diventato un regista televisivo (tra l’altro, di alcuni episodi de “Il principe di Bel Air”), mentre Tempestt Bledsoe-Vanessa è un attrice televisiva (tra l’altro in “The practice”, visto anche in Italia), e la piccola Rudi, Keshia Knight Pulliam, si è laureata in sociologia e oggi lavora nel campo delle scienze sociali.
Lavinia cancella il mio commento e, nel suo post, aggiunge: Fonte : http://www.anni80.info
Lasciatela lavorare. Pare che per il suo blog stia raccogliendo tanto materiale…
Lavinia, lo sai che con la Finanziaria del tuo promessore se riprendi notizie, articoli, o pagine web e li riproduci tali e quali devi pagare i diritti d’autore? Nuova norma dai “seri al governo”, quelli che mai e poi mai avrebbero aumentato le tasse, ricordi?
Da: Alone in the Dark su ottobre 31, 2006
alle 12:59 pm
Ti faccio notare che ho inserito la fonte. se non ti piace il mio blog sei liberissimo di non visitarlo. ciao e buon lavoro!
Ps non riesco a capire il tuo accanimento nei miei confronti, ho solo espresso una mia opinione che non coincide con la tua, cmq non preoccuparti non lascerò più commenti sul tuo blog (visto che non accetti le opinioni diverse) mi dispiace ciao
Da: lavinia87 su ottobre 31, 2006
alle 1:09 pm
Accetto le opinioni diverse dalle mie quando hanno un fondo di logica, non quando sono frutto di mera ideologia (soprattutto di sinitra).
E tanto per fare i bambini, nel tuo post l’indicazione della fonte è stata inserita solo dopo che ti ho fatto notare che si trattava di un mero copia e incolla e non di opera tua.
Infine: i tuoi commenti sono rimasti sul mio blog. Invece i miei, chissà perché, sono stati bianchettati.
Mi ricorda tanto il dossier Mitrokin.
Sempre ammesso che tu sappia cosa è.
Da: Alone in the Dark su ottobre 31, 2006
alle 1:14 pm
Ti posso assicurare che le mie opinioni non sono frutto di un’ideologia sfrenata e senza senso, io stessa non sempre sono d’accordo con la sinistra e non sono nemmeno particolarmente fissata con la politica, ho solo le mie idee e mi piace eprimerle nel rispetto di quelle altrui. non mi sembra ti averti mancato di rispetto, o sbaglio?
e’ vero ho cancellato alcuni tuoi commenti perchè mi sembravano un pò esegerati, forse ho sbagliato e mi scuso per questo però anche tu mi hai attaccata ingiustamente.
Da: lavinia87 su ottobre 31, 2006
alle 1:22 pm
Sono semplicemente senza parole…intitolare una sala a Carlo Giuliani è semplicemente un’offesa al popolo italiano. Io mi chiedo come si possa idealizzare un personaggio che incarna tutti i mali della società (spacciatore di droga,violento,non rispettante delle regole,e in più,permettetemelo,uno sporco comunista senza cervello).Non riesco a darmi una spiegazione di questo fatto,e non voglio neanche immaginare l’umiliazione che provano in questo momento le nostre forze dell’ordine,che combattono e difendono gli altri seguendo dei veri ideali,di nazionalità e patriottismo…se a quel coglione di Giuliani hanno intitolato una sala,allora permettetemi di intitolare il colosseo all’esercito italiano e l’altare della patria all’arma dei carabinieri,gli unici degni di essere ricordati,GRAZIE.
Da: Stephan su ottobre 31, 2006
alle 3:00 pm
Lavinia.. mi sa che nn capisci proprio una azza … negare davanti all’evidenza..
Non è questione di opinioni ma di buon senso!!
Capisco se il carabiniere avesse sparato a una vecchietta che faceva la spesa ti darei pienamente ragione ma il “simpatico” Carlo Giuliani stava lanciando un estintore a un agente!!! Mentre l’autovettura era bersagliata da sassi e infilzata da una trave..
Fossi stato io al posto del carabiniere nn avrei nemmeno negato di aver volutamente sparato!!
L’italia fa schifo perchè c’è gente che la pensa come te!!
P.S.
Ovvio non nego che anche nelle forze dell’ordine non ci sia gente esaltata che usa spesso la violenza senza motivazione.. ma in quel giorno ha fatto solo la cosa giusta..
Quasi quasi adesso vado pesto un polizziotto con una mazza magari danno il mio nome ad una strada e mia mamma diventa presidente del consiglio!!!
MAaaaaDDDDaaaaiiiiii!!!!
Da: Che schifo!!! su ottobre 31, 2006
alle 3:58 pm
Siete degli 0.
Tirate fuori i soldi e pagate la finanziaria, muti.
Non intristite ulteriormente il web con queste paginucole da frustrati.
Carlo Giuliani ha una sala intitolata al senato e voi siete degli zero, questa è la realtà, invece di affannarvi a scrivere, leggete, leggetevi trilussa e almeno capirete cosa siete:
NUMMERI
di Trilussa
- Conterò poco, è vero:
- diceva l’Uno ar Zero -
ma tu che vali? Gnente: propio gnente.
Sia ne l’azzione come ner pensiero
rimani un coso voto e inconcrudente.
lo, invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri. A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so’ li zeri che je vanno appresso.
1944
Da: DUCE su ottobre 31, 2006
alle 4:21 pm
ma scherziamo! che schifo! siamo in un paese per cui se uccidi un ladro ti arrestano per eccesso di difesa e chi tentava di uccidere un carabiniere con un ESTINTORE viene fatto santo. che paese di merda. rifondazione sempre peggiore, del resto, dai sindati, cosa vogliamo ottenere, giustizia?
Da: Franco Guarnieri su novembre 2, 2006
alle 12:49 pm
Ragazzi, è veramente una vergogna!!!
Quello che vi chiede, è se esiste da qualche parte sul web una raccolta firme elettroniche, contro questa assurda nominazione da parte di Rifondazione Comunista!
Da: roberto su novembre 3, 2006
alle 8:45 pm
Oggi mi VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO! Abbiamo toccato il fondo con l’elezione a presidente di un ex terrorista comunista, con l’ingresso in parlamento di froci e ex brigatisti rossi e ora HANNO SCAVATO 3 METRI SOTTO TERRA dedicando una sala importante ad un DELINQUENTE TOSSICO che è HA FATTO LA FINE CHE MERITAVA cercando di uccidere dei ragazzi che stavano facendo il loro dovere e che stavano per essere linciati da una folla di PERSONE INUTILI E INDEGNE per la società! CHE SCHIFO! CHE SCHIFO!
Da: Fabio Mura su novembre 4, 2006
alle 10:52 am
DUCE ???
Come ti permetti coglione di usare questo nick ?
E sciacquati il cervello anche solo prima di pensarlo ,
quel nome.
Pezzo d’asino … Man , per favore cancella quell’obbrobrio di post grazie .
PUAH !
Da: McMorris su novembre 4, 2006
alle 2:58 pm
sinceramente preferirei uccidere un cazzilo mascherato piuttosto che essere sottoterra ma con una sala intitolata …
è scandaloso ma mi consola il fatto che ce ne sia uno di meno in giro …
Da: cuorenero su novembre 6, 2006
alle 3:35 pm
Io sono disgustata. Ma ne combinerà mai una di buona stò governo? Ci mancava solo questo…spero e non voglio pensare che si possa scendere più in basso.
Una giovane vita che se ne va è sempre una perdita gravissima. Ma ce ne passa da questo all’eroizzare un delinquente. Io se devo scendere in piazza a manifestare per la pace, non mi munisco di passamontagna, estintori e via dicendo. Se sono una persona civile ed una ‘brava ragazza’ non urlo le mie idee terrorizzando una città, distruggendola ed aggredendo le Forze dell’ordine presenti per fare il loro dovere.
A voi simpatizzanti del povero Carlo:vi siete mai chiesti che avrebbe dovuto fare Planica? quello che voi chiamate assassino doveva aspettare di essere ‘pestato’ prima di potersi difendere? Ve lo dico io…se invece di Carlo se ne fosse andato lui,avreste chiesto comunque di intitolare la piazza al vostro Carlo. Perchè se lui avesse ucciso sarebe stato cmq un eroe. VERGOGNA.
Qui qualcosa non va…ed io ho paura di quest’Italia che premia la violenza.
Sono con Mario e lui voglio dire che se per tanti è un assassino, per molti altri rappresenta un uomo di coraggio che ha fatto solo il suo dovere e che si è difeso in un momento di alta tensione. Lui non avrebbe avuto pietà nè di te, nè dei tuoi colleghi. Non potevi far altro in quel momento.
Da: io su novembre 6, 2006
alle 7:38 pm
Innanzitutto ciao a tutti.
A tutti coloro che portano Calo Giuliani su un piatto d’argento vorrei dire che:
1) Faccio parte delle forze dell’ordine e mi rattrista pensare che rischio la vita per colpa di gente come Carlo (ma anche peggio) e il “mio” (non mio) governo che mi dovrebbe difendere gli dedica una sala al senato.
2) Non pensate che prima di Carlo, qualche sala doveva essere dedicata a qualcuno dei nostri soldati partiti (mandati dal governo) e non piu’ rientrati?
3) Attenzione… con cio’ non sto dicendo che Carlo meritava morire, nessuno lo merita, il problema è stato tutto cio’ che gli è stato costruito intorno facendo passare il Carabiniere per “feroce assassino”…
Vi garantisco che a parlare sono capaci tutti.. vi siete mai trovati con 20 o 30 persone incappucciate e armate di spranghe che inneggiano contro di voi?
Spero per voi di no!
____________________________________________________________
La vita è una cosa importantissima!! Non và buttata in questo modo…
Da: Sugo su novembre 6, 2006
alle 9:25 pm
Sugo, io ti credo. Ed è davvero molto molto triste e vergognosa l’intitolazione a Giuliani. Sono assolutamente contro questo governo, ovviamente e s’era sentita qualche mese fa l’idea di intitolare una sala del senato proprio a quel ragazzo, ma pensavo che Russo Spena non spingesse così tanto da arrivarci. Penso che con questo, è persino ovvio pensare che questo E’ a tutti gli effetti un governo che premia i disonesti e bastona gli onesti. Ci sarebbe da non meravigliarsi, eppure, molti di noi si meravigliano e sono disgustati da questo e molto molto altro.
Da: Elly su novembre 7, 2006
alle 12:22 am
Beh, io devo ammettere che mi ci son trovato…
Ho fatto 1 anno di militare nel 3° reparto mobile a Milano e tra manifestazioni dei centri sociali, sorveglianza stadio e manifestazioni contro campi nomadi vari, un po’ di belle esperienze le ho accumulate.
In qualcuna ho portato anche i segni delle manganellate sulle gambe per qualche settimana.
E mi intristisce sapere che la morte di un ragazzo che sicuramente non la meritava, ma che neppure era un martire, venga strumentalizzata in un modo così rivoltante.
Fortunatamente non ho mai dovuto usare la pistola, ma capisco in pieno il senso di smarrimento che ti sale quando si è in 20 cercando di tenere buone 500 persone, che, protette da caschi e foulard e nascoste nel mucchio, perdono la capacità di vedere che dall’altra parte ci sono delle altre persone e diventano tali e quali agli animali.
Non dico che giustifico le forze dell’ordine (troppo spesso mi è capitato di vedere commilitoni che si lasciavan trascinare dalla stessa frenesia che erano invece stati chiamati ad arginare), ma a volte ti trovi purtroppo a scegliere se usare il manganello o portare a casa un sacco di lividi…
Un’ultima nota. Anni fa c’è stata un’irruzione in un famoso centro sociale milanese sulla bocca di tutti.
Colleghi che vi han partecipato mi han raccontato di aver trovato all’interno uno schedario contenente i profili (con tanto di fotografie e indirizzi di residenza) di molti personaggi (di spicco e non) delle forze dell’ordine.
Vi lascio con una sola domanda: pensate stessero raccogliendo informazioni solo per amore di statistica?
A me personalmente cose così fan venire i brividi…
Da: Teo su novembre 9, 2006
alle 6:48 pm
Da non italiano, residente in questa grande terra, sono indignato e schifato davanti ad un atto di questo genere.
Sinceramente nel mio paese (Turkey) a gente che si macchia di certe colpe non vengono intitolate sale in parlamento ma solo dei piccoli trafiletti su giornali schierati.
Purtroppo ho votato per la sinistra radicale ed ora ne sono pentito, visto che i poliziotti sono lavoratori onesti come me non debbono subire certi insulti, chi va manifestare deve mantenere dei comportamenti decenti senza poi nascondersi dietro alle vittime che loro stessi hanno causato.
Spero di non essere costretto a emigrare di nuovo perchè questo paese mi piace molto, non mi piacciono invece gli atti di finto liberismo (liberalismo?) fatti solo per accaparrarsi dei voti dai noglobal.
H.U.
Da: Hassan su novembre 10, 2006
alle 5:05 am
una vergogna, che riporterò sul mio blog appena avrò tempo.. ne ho davvero poco purtroppo
Una rticolo che potreste trovare ispirante e che mi ha toccat omolto è questo
Da: Jake su novembre 10, 2006
alle 1:28 pm
Non ho mai difeso Carlo giuliani e non comincerò certo ora. Però un appunto permettetemelo: la madre di carlo Giuliani è stata votata e per questo siede in Senato, perlomeno è una persona di cui si sa il passato e si conosce il motivo per cui è lì, quanto ai mafiosi e pluripregiudicati al governo non c’è bisogno di attenderli in quanto, chiunque è invitato a sbugiardarmi se ne ha le prove, il passato Parlamento e questo ne sono pieni, casulamente in netta maggioranza nelle file dell’ attuale opposizione (per quanto riguarda i mafiosi Tutti nelle file del centro destra).
Perciò ci si può risparmiare l’ipocrisia in questo ambito.
La dedica della sala è una mancanza di stile a cui questa nuova Rifondazione Comunista, senza Bertinotti, ci ha purtroppo abituati ma un chiarimento è necessario: non è una sala in Senato ma la sede dei rifondaroli in Senato… la differenza, è lieve ma c’è ed è giusto ricordarlo!
Quanto al mio pensiero sui Poliziotti (la P maiuscola non è un caso.. è rispetto) si esperime col pensiero Pasoliniano, ma non martirizzerei i Carabinieri nelle missioni all’estero, impegnati in un lavoro percentualmnet meno rischioso di un lavoro normale (lo dicono le statistihe, non lo invento) ma decisamente più lautamente pagato.
Con rispetto..
Da: Pensieroso su novembre 10, 2006
alle 2:45 pm
La nostra società ci induce a delinquere, a non rispettare le regole. Non ci dà sicurezza. Ci fornisce degli esempi da seguire del tipo Carlo Giuliani. Se oggi, stiamo parlando di una sala del Senato intitolata, ad uno spacciatore, omicida, tutti abbiamo fallito. E’ difficile oggi sentirsi Italiani. Ogni cittadino Italiano onesto vede ancora un piccola luce di Serietà e Lealtà nei Carabinieri. Ed è per questo che, se l’estintore avesse ucciso il carabiniere sarebbe stata l’ennesima bara coperta dal tricolore e poi nel dimenticatoio…nessuna sala è stata dedicata ai martiri che quotidianamente muoiono in servizio, x 1.200 euro al mese e perchè credono in qualcosa che la sinistra non comprende…la devozione per la nostra Patria in balia dei delinquenti.
Da: gabriel su novembre 11, 2006
alle 12:25 am
PAROLE SANTE !
Da: McMorris su novembre 11, 2006
alle 12:29 am
a genova c’era più di un milione di persone che manifestava contro 8 potenze che erano lì riunite a decidere il destino di tutto il pianeta. giuliani è solo l’espressione esagerata di un dissenso. non avrebbe ucciso nessuno con un estintore. le forse dell’ordine hanno pretestuosamente cercato il morto, lasciando un ragazzetto di leva solo in mezzo a dei manifestanti inferociti. così da poter intervenire in modo fascista picchiando TUTTI, indiscrimanatamente. indignatevi pure, ma usate i neuroni. i veri delinquenti sono i soliti miliardari evasori dalle buone uscite che fanno fallire le aziende statali (ovvero nostre), che restano, comunque, impuniti. e poi abbiate rispetto per i morti, di qualunque colore essi siano.
Da: kefflash su novembre 12, 2006
alle 5:55 pm
Francamente mi avete stancato. Stancato di leggere la vostra retorica vuota, i vostri concetti precostruiti e inculcati in menti ridotte, le vostre frasi fatte intrise di “fascisti” e simili.
Kefflash ha superato il limite. Il milione di persone a Genova lo ridurrei tranquillamente del 50% (e sono buono). Se gentilmente è disposto a incontrarmi, sarò lieto di dimostrare utilizzando la sua persona i danni che può fare un estintore. Un simile oggetto, caro sinistroso, molto semplicemente sfonda la scatola cranica, sfonda la cassa toracica. Lo si usa per sfondare porte in caso di emergenza, nel caso nessuno te lo abbia mai detto.
A Genova lo scontro e il morto lo cercavano solo e soltanto coloro che avevano evidentemente del tempo da perdere e invece di studiare o lavorare per migliorare il nostro mondo hanno deciso che era meglio armarsi di spranghe e bastoni e “dimostrare”. Giuliani era pronto allo scontro, passamontagna in testa, protezione al braccio, sempre in prima fila nei posti dove si assaliva, si bruciava, si distruggeva.
Fatela finita con questa storia: Giuliani ha cercato lo scontro diretto, lo ha trovato, ha fatto la fine che sapeva di rischiare. E’ stato eletto a martire. Lo è solo per loro. E per quella povera madre ora sfruttata dal centro sinistra per avere un po’ più di vetrina e voti dalle ale estremiste. Durerà poco, poi tornerà nel limbo dal quale l’hanno tirata fuori inserendola in lista e riuscendo a portarla in Senato solo e soltanto grazie alle dimissioni di un altro parlamentare, “pagato” – nello stile dell’attuale governo – con la poltrona di un sottosegretariato.
Da: Alone in the Dark su novembre 13, 2006
alle 10:12 am
Io volevo postare a tono , più o meno come
(molto meglio di me , ovviamente) hai fatto tu.
Ma ho voluto lasciare a te l’onore della replica.
Cmq é come parlare con il vento.
Sono Komunisti,detto tutto. Lasciamoli fottere ,in Italia
per fortuna non andranno lontano.
Da: McMorris su novembre 13, 2006
alle 10:24 am
Caro il mio kefflash!!!
Mi fai pena..
Se a Genova non ci fossero state persone come Giuliani le forze dell’ordine sarebbero servite solo a dirigere i traffico.
Io non dico che i No global siano tutti delinquenti.. hanno un loro ideale e lo rispetto… Ma gente come il teppista di Giuliani purtroppo si infiltrano e regolarmente creano disordi e spesso ci scappa il morto..
Il fatto che è la nostra giustizia che è uno schifo. Processi interminabili che molto spesso si concludono con pene ridicole.
La gente dovrebbe avere il terrore di finire in gabbia,se così fosse le cose andrebbero diversamente, ma le carceri a mio parere sono hotel a 4 stelle..
Poi adesso hanno inventato questa enorme stronzata del indulto, che ha rimesso in liberta la peggio feccia d’Italia. Un insulto per la gente onesta che si guadagna da vivere facendosi un mazzo tanto per tutta la vita…
Se sbagli paghi e fino alla fine!!!
Ringraziamo tutti questo splendido governo!!!
Da: Che schifo!!! su novembre 17, 2006
alle 11:17 am
Caro il mio kefflash!!!
Mi fai pena..
Se a Genova non ci fossero state persone come Giuliani le forze dell’ordine sarebbero servite solo a dirigere i traffico.
Io non dico che i No global siano tutti delinquenti.. hanno un loro ideale e lo rispetto… Ma gente come il teppista di Giuliani purtroppo si infiltrano e regolarmente creano disordi e spesso ci scappa il morto..
Il fatto che è la nostra giustizia che è uno schifo. Processi interminabili che molto spesso si concludono con pene ridicole.
La gente dovrebbe avere il terrore di finire in gabbia,se così fosse le cose andrebbero diversamente, ma le carceri a mio parere sono hotel a 4 stelle..
Poi adesso hanno inventato questa enorme stronzata del indulto, che ha rimesso in liberta la peggio feccia d’Italia. Un insulto per la gente onesta che si guadagna da vivere facendosi un mazzo tanto per tutta la vita…
Se sbagli paghi e fino alla fine!!!
Da: Giustizia?!?!?! su novembre 17, 2006
alle 11:20 am
Vergognosi…….penosi……sinistroidi ridicoli!!!!Se avessi avuto un figlio come Carlo Giuliani l’avrei strozzato con le mie mani prima di chiedermi…..dov’è che ho sbagliato?????
Da: Fabio su novembre 17, 2006
alle 3:31 pm
Però… il “sinistro blog” di cui sopra é uno schianto !
Su nove ” articoli ” ha avuto in totale ben SETTE commenti.
Fantastico un vero mito!
Praticamente parla da solo,corre a scrivere quando si sta scrivendo addosso … più o meno quello che succede con la pipì o la pupù .
Uhm … non sarà che si risponde pure, da solo?
Buona fortuna mitico !!!
p.s. occhio a non scrivere fuori dalla tazza
Da: McMorris su novembre 18, 2006
alle 1:45 pm
Oh Oh …
Il giornalista fallito si é scocciato .
Turpiloquio … pure !
Sarò un parassita ,ok … infatti seguo la m…
ti sei impadronito del post ed eccomi,
hai messo il link del tuo water , ed eccomi …
hai ragione tu , vero ,vero .
Credo che vincerai il Puzzer !
Adesso tiro lo sciacquone , mi hai stufato ,
SCIAFFLLLLLLL !
Da: McMorris su novembre 18, 2006
alle 2:51 pm
Solo in un paese allo sbando come il nostro possono succedere cose di questo genere!!!!!La madre di giuliani(volutamente in minuscolo)in parlamento!!!!!Roba da circo equestre!!!La vedo già a fianco di vladimiro famoso travestito,cari amici…..altro che zelig!!!!Siamo ridicoli davanti agli occhi del mondo intero!!!!In quanto a te lavinia87….dal tuo nick deduco la tua età….cara saputella diciannovenne….il tuo papi non te ne ha date abbastanza da piccola!!!!!!Infine onore comunque e sempre ai nostri militari,che per un tozzo di pane difendono come possono il nostro paese!!!
Da: Fabio59 su novembre 20, 2006
alle 4:00 pm
E che quel presunto giornalista fallito di Kefflash
( giustamente censurato dal titolare del blog )
avrebbe ( usiamo il condizionale per pietà )di sicuro
insultato e offeso alla manifestazione di ieri a Roma ,
mi spiace che le forze dell’ordine non abbiano caricato
quella feccia,mi spiace e mi inquieta : CHI li protegge ???
Per il succitato personaggio :
verrai sicuramente a leggere , ti ripeto quello che ti ho lasciato nei commenti del tuo blog-discarica-senza lettori
e che hai “censurato”,come dici tu povera vittima degli
orchi di destra : sei un VIGLIACCO, tale e quale ai vigliacchi che ieri hanno sputato sugli EROI di Nassirya ,
sulla nostra bandiera e su chi la e ci difende per un
“tozzo di pane”.
Al diavolo e PUAH !
Da: McMorris su novembre 20, 2006
alle 9:50 pm
PUAH PUAH PUAH !!!
Mi scuso ma prima sono stato troppo tenero.
Da: McMorris su novembre 20, 2006
alle 11:13 pm
spaventoso……cosa diro’ a mia figlia quando crescendo mi chiedera’ ..”chi sono gli eroi ? ” dovro’ risponderle che sono tutti quelli che minacciano la vita altrui e che con convinzione bastarda mirano ad uccidere chi difende la cittadinanza con dignita’ ed onore.
Da: susy su novembre 24, 2006
alle 7:33 am
Giuliani aveva capito tutto, gli è andata male altrimenti sarebbe finito in Parlamento onorato e difeso dai CARABINIERE.
Il posto lo ha preso la madre beata lei.
I poveri sono i Carabinieri che per un tozzo di pane devono sopportare a tutto questo.
Sono vicina alle forze dell’Ordine ma da un pò di tempo mi vergogno di essere Italiana.
Elda F.
Da: Elda su novembre 24, 2006
alle 11:26 am
Sono venuto a conoscenza del fatto ma non volevo crederci !!!!
Ho subito pensato a tutti gli italiani che, nei panni delle forze dell’ordine, rischiano quotidianamente la vita (e a tutti quelli morti nel compimento di tale dovere – che si rivolteranno nella tomba)per difendere la nostra “democrazia” (?!!!?)
E’ proprio vero che in questo paese i valori si stanno rovesciando, e sono premiati i disonesti, i delinquenti, i truffatori, e simili.
Mi vergogno di essere ITALIANO.
Da: Pino su novembre 25, 2006
alle 8:30 pm
Io invece propongo Sala Almirante, oppure a qualche morto del MSI
Da: Alex su novembre 29, 2006
alle 9:54 am
Cara Susy….gli eroi sono coloro che si alzano alle 5 di mattina e vanno a lavorare in fonderia per 1300 euro al mese…..coloro che fanno salti mortali per riuscire ad arrivare a fine mese senza far mancare nulla ai propri figli……coloro che credono ai valori della nostra bistrattata Patria e indossano una divisa per difenderla….questi sono i veri EROI!!!!Tutti gli altri,dai dimostranti di Genova ai nostri attuali politici sinistroidi,agli opportunisti genitori del signorino carlo giuliani sono gentaglia senza PALLE!!!!!
Da: Fabio59 su novembre 29, 2006
alle 5:45 pm
ma c’è la censura per chi scrive ???
Da: ro su dicembre 4, 2006
alle 9:43 pm
Se si fanno commenti a dir poco inopportuni, come il richiamo al ripristino dei forni crematori, l’eliminazione del commento è il minimo che ci si possa aspettare.
Da: Alone in the Dark su dicembre 5, 2006
alle 9:52 am
…..senza parole…..evviva la libertà di espressione!!!!!
Da: ro su dicembre 5, 2006
alle 4:38 pm
Su questo blog i commenti o gli interventi in difesa di Giuliani non trovano e non troveranno spazio.
Punto e basta.
Da: Alone in the Dark su dicembre 5, 2006
alle 4:44 pm
adesso passo pure come una nazifascista del vostro stampo!!!solo per aver difeso il rispetto di un ragazzo che con ragione o torto E’ STATO UCCISO!!!!
Da: ro su dicembre 5, 2006
alle 4:44 pm
Stai tranquillo che se non tentava di scagliare un estintore contro un Defender dei carabinieri non gli accadeva nulla.
Da: Alone in the Dark su dicembre 5, 2006
alle 4:48 pm
Ehi Man …
sento puzza di quell’italoamericano che avevi cacciato,
il”komunista dei miei stivali” ,quello che voleva che ringraziassi i partigiani rossi delle foibe ( puah!)
Chiedo scusa se sbaglio,ma se non sbaglio propongo di dargli “il foglio di via” anzi ,di “pussavia” !
Da: McMorris su dicembre 5, 2006
alle 6:04 pm
Ancora sti fancazzisti che tentano di giustificare il gesto del povero martire genovese!!!!Fosse rimasto a casa a fumarsi l’ennesimo cannone,non sarebbe successo,PUNTO!!La colpa comunque non credo sia del ragazzo morto….ma di mamma & papà che non hanno inculcato nella testolina del loro bimbo(da piccolo) le elementari regole del saper vivere e del rispetto verso il prossimo!!!La cosa che mi fà rabbrividire….é che il sig.Giuliani in tutto questo tempo non ha fatto altro che giustificare il figliol prodigo facendo comizi a destra e a manca…..quando credo che ogni padre sensato si sarebbe chiuso nel proprio dolore,ponendosi una domanda terribile….dove che ho sabgliato????
Da: Fabio59 su dicembre 5, 2006
alle 7:24 pm
Le istanze di chi si trova in difficoltà, (…)non possono non avere l’umana comprensione di tutti, io in prima linea. Ma da qui a pensare che legittime istanze possano essere una valida ragione per violare la legge, per lasciarsi andare ad atti vandalici, per assalire le forze dell’ordine che esercitano un loro preciso dovere, per commettere azioni di violenza e delinquenza(…)significa trasformare un diritto in una vera e propria azione arbitraria che danneggia chi la commette e limita i diritti fondamentali di tutti i cittadini.
La violenza genera violenza, crea i presupposti di un’insicurezza collettiva che danneggia l’immagine e il bene dell’intera collettività. La legalità genera legalità, è l’unico mezzo per tutelare i più deboli tra i deboli, l’unica via per dare fiato a chi è …disperato ma urla meno degli altri, chi è in difficoltà ma rispetta la legge. È di questi cittadini, in primis, che dobbiamo aver cura.
——-
citazione da una lettera di Antonio Di Pietro alla “Padania” del 2 novembre 2005
Da: Jake su dicembre 6, 2006
alle 1:53 pm
siete una massa di italioti senza speranza, luogocomunisti squallidi e scontati
una cosa è certa: al massimo a voi possono intitolare i cessi di qualche autogrill :O
Da: bulletinyourhead su dicembre 11, 2006
alle 3:05 pm
questa non è la repubblica delle banane, questa è la repubblica dei cachi talmente fanno cacare gli attuali rappresentanti della maggioranza “rosicata”
rappresentanti che non solo dedicano una sala di un’istituzione dello Stato a chi era sceso in piazza con passamontagna per attaccare con violenza lo stesso Stato
gli stessi rappresentanti che oggi siedono al parlamento a genova fomentarono e misero nelle mani dei varii carlo giuliani mazze e oggetti contundenti da usare contro le forze dell’ordine che siedono in parlamento ( parlo di francesco caruso, ovviamente …)
rappresentanti che scendono in piazza in una manifestazione in cui si brucia il tricolore e dei fantocci di militare italiani al grido di “10, 100, 1000 nassirya”
rappresentanti che se gli sussurri il nome di sergio ramelli ti danno della fascista nostalgica visionaria
voglio un’aula del parlamento dedicata a sergio ramelli, per par condicio
Da: Lo Spettro di Cesare su dicembre 12, 2006
alle 5:54 pm
VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!! Vergogna a chi ci porta in parlamento terroristi come d’elia…vergogna a chi porta in parlamento no global che si chiudono nei campi di raccolta x clandestini x protestare (ci rimanesse pure…), vergogna a chi mi rappresenta in parlamento ed è la madre di un no-global fatto martire, vergogna a chi vuole intitolare una sala a proprio a quest’ultimo no global…vergogna a tutta questa gente che anzichè essere in parlamento dovrebbe essere in carcere!!!
Da: ^ Blue Angel ^ su dicembre 13, 2006
alle 5:19 pm
Sinistroidi….siete dei BUFFONI!!!!Vergognosi….state affossando il nostro paese!!!!Amici…non meravigliamoci di tutto questo,abbiamo perfino un travestito in parlamento…il famoso vladimiro…amico del mortadella e ddel salumiere fassino!!1INCREDIBILE!!!!!!
Da: Fabio59 su dicembre 13, 2006
alle 7:54 pm
Fabio … e che dire dei terroristi assassini che siedono a P.Chigi ?
Che dire dei delinquenti che seminano la marijuana nei giardini dello stesso?
Gli stessi che hanno diretto e armato i black blok a Genova
e in centinaia di manifestazioni simili.
Ho paura di quello che sta succedendo alla nostra Italia.
Sul serio.
McMorris
Da: McMorris su dicembre 13, 2006
alle 8:17 pm
Allora c’è qualcuno che ragiona a questo mondo…ogni giorno di fronte a certi comunisti ipocriti rischio di impazzire…grazie a dio ci sono persone che ragionano…Comunque è normale..Carlo Giuliani merita la sala..certo..dopotutto non stava facendo niente di male..si batteva un proprio ideale…peccato che lo faceva in un modo sbagliato.
Carlo Giuliani è il simbolo della vergogna comunista, il simbolo del livello a cui i nostri giovani stanno giungendo.
Io ho 16 anni e vi assicuro che ci sono una marea di comunisti ( o presunti tali ) tra i miei coetanei..un’ipocrisia senza fine…
sti criminali no global sono gli stessi che appendono fuori dalla finestra la bandiera della pace..
VERGOGNATEVI! io intitolerei una sala a placanica piuttosto..vittima dell’ignoranza, vittima della delinquenza, vittima del comunista..l’unica vera vittima del g8 di genova..in cura psichiatrica da 5 anni…disoccupato da 5 anni…vittima di sabotaggi alla propria auto…VERGOGNATEVI!
Da: Viscioman su dicembre 13, 2006
alle 9:41 pm
Caro viscioman…..il fatto di appendere la bandiera della pace alla finestra non è un male….anzi,prima sapevamo che in ITALIA esistevano una miriade di coglioni pseudocomunisti senza sapere chi e dove fossero…adesso perlomeno sappiamo dove abitano!!!!
Da: Fabio59 su dicembre 14, 2006
alle 10:57 am
HI…HI…HI…
già, é vero ,non ci avevo pensato !
Da: McMorris su dicembre 14, 2006
alle 11:14 am
eheh…hai proprio ragione…se fossimo comunisti anche noi potremmo sempre farli saltare in aria..dopotutto loro ragionano così…
Da: Viscioman su dicembre 14, 2006
alle 5:10 pm
Dispiace che ne sia perito solo uno di quei delinquenti fancazzisti cannaioli rifiuto della società.—
Da: leonetto su dicembre 18, 2006
alle 12:14 am
Che bello! sono contento che in un’italia di pecore razza comunista che succhiano il sangue a chi lavora, CI SIA ANCORA GENTE CHE HA MORALITA’ E INTELLIGENZA! Peccato che siamo in pochi!!! aiaiaiaiiiiiiiiiii!!!!!
Da: fabio mura su gennaio 5, 2007
alle 7:35 pm
Caro Pierluigi……non dire cazzate….non definirci FASCISTI,ma REALISTI…….con il governo di merda che ci ritroviamo(e che voi avete votato!)stiamo sprofondando verso il baratro,abbiamo imboccato la via del non ritorno!!!!Tra qualche anno nella città in cui vivi,ci sarà magari un sindaco Tunisino…oppure Rom se ti può piacere di più,e magari tua figlia si farà sbattere da qualche Abanese…cosa dici????Bel quadretto vero??Io queste cose non le posso accettare,non lo farò mai….VERGOGNATI tu invertebrato di sinistra!!!!
Da: Fabio59 su gennaio 15, 2007
alle 12:39 pm
E’ incredibile pensare che a Genova (da cui scrivo) ci ritroveremo con una sindaco (Marta Vincenzi) veterocomunista che ha già annunciato di voler far erigere un monumento a Carlo Giuliani in piazza Alimonda, luogo in cui il povero giovane è stato barbaramente trucidato dalla fasciste forze dell’ordine, mentre, poverino, manifestava con compostezza e affabilità il proprio disappunto per l’economia mondiale. Perchè, mi chiedo, non fare come è stato fatto a Busseto per la frazione di Roncole, natia di Giuseppe Verdi, che è divenuta Roncole Verdi e quindi non intitolare proprio la nostra città a Giuliani? Sarei fiero di essere cittadino di Genova Giuliani. Grazie Marta.
Da: homo sapiens su gennaio 17, 2007
alle 11:44 am
Avvisami quando viene eretto, ho già pronto il piccone in cantina.
Da: Alone in the Dark su gennaio 17, 2007
alle 11:49 am
Piuttosto che il piccone……meglio un candelotto di dinamite tra le chiappe del sindaco!!!!!La nostra bella Italia sta proprio andando a rotoli!!!!Credo che dovremmo veramente fare qualcosa di importante per salvare il nostro paese!!!Nelle mani dei politici incapaci che ci ritroviamo,tra poco sarà peggio vivere da noi piuttosto che in Iraq!!!I nostri padri hanno lottato e fatto sacrifici per consegnarci un paese libero,onesto,dove tutto potesse funzionare a dovere…..ma,i nostri figli cosa troveranno?????Ho paura che possa succedere qualcosa di veramente brutto!!!!
Da: Fabio59 su gennaio 17, 2007
alle 12:55 pm
Ma cosa avete al posto del cervello???
Ragionate con la vostra testa e non limitatevi alla sola propagnada da sezione!
Da: Zanzara su febbraio 19, 2007
alle 3:34 pm
Se posso permettermi…
Una vita umana troncata è sempre una tragedia, perché un uomo è sempre un uomo.
Ma la morte di Giuliani mi provoca tristezza, ma non pena.
Ma la mia pena, la riservo per altri… come i nostri ragazzi morti a Nassirija, e che attendono ancora una stupida medaglia per commemorarli.
Visto che il Carlo Giuliani ha addirittura una sala dedicata al Senato, potremmo averne altre sedici per favore?
I nomi sono qui sotto:
DOMENICO INTRAVAIA
ORAZIO MAJORANA
GIUSEPPE COLETTA
GIOVANNI CAVALLARO
ALFIO RAGAZZI
IVAN GHITTI
DANIELE GHIONE
ENZO FREGOSI
ALFONSO TRINCONE
MASSIMILIANO BRUNO
ANDREA FILIPPA
FILIPPO MERLINO
MASSIMO FICUCIELLO
SILVIO OLLA
EMANUELE FERRARO
ALESSANDRO CARRISI
Da: Franz su marzo 14, 2007
alle 3:10 pm
ragazzi, non litigate. Il teppistello non stava tirando un estintore sul fuoristrada dei carabinieri, lo stava semplicemente raccogliendo per restituirlo ai militari.
Lavinia…ma ci fai o ci sei??Negare l’evidenza è tipico dei comunisti e di chi sa di essere in difetto aprioristicamente.
Da: leonetto su marzo 17, 2007
alle 9:00 pm
Lavinia87, ho visitati il tuo blog. Ma quanto schifo fa? Visto che sei comunista venditi il pc e devolvi il ricavato al partito, almeno la smetterai di scrivere fregnacce.
Da: leonetto su marzo 17, 2007
alle 9:32 pm
Caro Franz.. Come fai a dire certe cose!!!
Il fatto è.. che la testa di minchia di Giuliani l’unica cosa che dovrebbe avere intestato a lui è un cesso pubblico!!
Gli italiani morti a Nassirya , morti per colpa di altra gente che come Carlo Giuliani se ne sbatte della giustizia e della legalità!!!
Loro si dovrebbero avere gli onori del merito. Gente morta per essere andata ad aiutare una popolazione ingrata che non merita nulla a mio avviso..
Comunque di cazzate il governo di sinistra ne farà ancora stiamone certi!! Finchè il mortadella ci governerà cose del genere saranno all’ordine del giorno!!
CHE SCHIFO!!! Mi vergogno di essere italiano!!!
Da: che schifo su marzo 30, 2007
alle 5:45 pm
Lavinia87 prendi un aereo e vattene a vivere a Cuba se ti piace il comunismo.
Noi intanto rallegriamoci del fatto che c’è un comunista di merda in meno a Genova, anche se purtroppo ce ne sono molti altri, ma vedrete, verrà il giorno in cui faremo pulizia di questa animali merdosi, a costo di buttare napalm sui centri sociali e sul centro storico.
Forza Placanica, sempre!
Da: comunist_Killer su aprile 12, 2007
alle 12:53 pm
lavinia brava mi compiaccio con te sono la moglie di placanica ,,10 100 1000 lavinie87
ciao se vuoi questa e’ la mia e-mail lilla70sm@libero.it
Da: lilla su aprile 26, 2007
alle 9:58 am
…..Lavinia…..col nome che ti ritrovi…..sicuramente avrai vissuto un’infanzia infelice,ma ciò non giustifica le cazzate che spari,sei proprio senza cervello,come tutti i sinistroidi di merda che impestano il nostro paese…..mi fate vomitare….
Da: Fabio59 su maggio 7, 2007
alle 9:41 am
Ragazzi… il comunismo non c’entra nulla qui. Credetemi Stalin ai *comunisti* nostrani spererebbe un colpo e Che Guevara vorrebbe cancellarsi da magliette e bandiere di quelli che le portano alle manifestazioni qui!
Concordo con chi ha detto che la sala andrebbe intestata a Placanica, uno che ha fatto il suo lavoro egregiamente. begli eroi che abbiamo in Italia… riflettete quindi di che pasta sono quelli che ci governano (DESTRA E SINISTRA SONO TUTTI PORCI).
Heil!
Da: Riflettete su giugno 7, 2007
alle 2:03 pm
Sono perfettamente in sintonia con “RIFLETTETE”.Siamo governati da una massa di incapaci….destra o sinistra non fa differenza,certo le mie idee sono sicuramente di destra,ma non mi riconosco assolutamente in nessuno dei politici della cdl.Ieri sera ho visto in TV le discussioni dei giullari che ci governano,a proposito del caso Visco/Speciale….mi sembrava di seguire dei bimbi di 4 anni che si rubavano la merenda!!!!!Che razza di buffoni…..nessuno che proponga un qualcosa di costruttivo,tutti ad accusare,tutti a puntare il ditino,tutti a dire….noi però!!!!L’Italia credo sia il paese più bello del mondo….. governato dalle persone più incapaci dell’universo!!!!
Da: Fabio59 su giugno 7, 2007
alle 5:15 pm
Caro Fabio,
nulla in contrario con quello che dici. Peccato solo che le persone più incapaci dell’universo ce le abbiamo mandate noi a governare. Se certe provocazioni sono finite in parlamento stai tranquillo che qualcuno le ha votate. Non so come, non so perchè, ma le migliaia di voti necessari li hanno trovati. Quindi niente è più vero dell’adagio che ci dice che ogni popolo ha i governanti che merita. Per clientelismo, per provocazione, per dissenzo, per dissennatezza, per quello che vuoi, ma chi siede oggi in parlamento ci sta anche per colpa tua, e mia, ovviamente. Nessuno si chiami fuori. Neanche chi non ha votato ed ha lasciato decidere agli altri. Perchè se deleghi, sei consapevole di doverle accettare, le decisioni del delegato. Il teatrino di ieri sera sul caso Visco magari tenetelo presente la prossima volta che votate. Io lo farò. I parlamentari più pagati d’Europa, forse del mondo. Ce li abbiamo messi noi. Se vanno in pensione (lauta!!!) dopo una o due legislature è colpa nostra, anche nostra, che vorrebbero mandarci a riposo sempre più tardi. Tutto quello che fanno è anche colpa nostra. Destra e sinistra secondo te sarebbero uguali? Forse, mi sa che inizio a pensarla come te. Anche perchè ricordo che sei anni fa la mia categoria si fidò ciecamente di chi poi andò a governare per 5 anni. Risultato: nessuno, e dico nessuno, dei benefici promessi. E attento, non parlo di benefici personali e singoli, parlo di benefici generali, che avrebbero coinvolto il modo di lavorare ed i mezzi per farlo. Risultato: nessuno!! E dopo un anno di cambiamento, risultato: peggio di prima. Avremmo bisogno di gente nuova, giovane, dinamica, onesta. Pronta a sacrificare tanti dei benefici perchè sente il bisogno di dare un esempio, e di ridurre la distanza tra politica e popolino. Avremmo bisogno di gente che pensa per la gente, non per se stessa. C’è? Spero proprio di si, e spero che si affacci presto. Prima che le percentuali di votanti scendano sotto il dieci per cento.
Tornando a Giuliani, che sia morto non rende contento nessuno. Nemmeno chi lo ha ucciso. Tanto meno lui. Ma Placanica, a dispetto di tutte le cazzate dette e scritte finora, è stato un grande. Grande nella disgrazia. Un suo collega mediamente addestrato avrebbe scaricato il caricatore della pistola, fino all’ultimo colpo. Lui, avendone a disposizione tanti, ne ha esploso uno solo, di colpo. Sfido qualunque “serpico” in circolazione a fare altrettanto in quella situazione. Immaginate la concitazione, la paura, le urla, i maiali assalitori che ti vogliono sprangare o “estintorare”, la confusione dei colleghi, il peso di rappresentare sempre e comunque lo Stato, anche in quella situazione. Nonostante tutto, nonostante tutte le armi in dotazione presenti, un solo colpo è stato esploso. Bravi e Professionali, ecco cosa sono stati Placanica e Co. in quella situazione. Altro che pivelli, altro che inesperti. Nessuno gli dedicherà mai nessuna sala. Ma un “BRAVI” se lo meriteranno sempre. Nei secoli.
Da: Giulio su giugno 7, 2007
alle 9:52 pm
….Caro Giulio,se ti dedicassi alla politica,da me avresti il voto…..sempre!!Comunque sono d’accordo con te,ogni popolo ha il governo che si merita….
Da: Fabio59 su giugno 8, 2007
alle 11:39 am
Quello che dice Giulio è pienamente corretto…
Quello che servirebbe a questa Italia malandata è una rinfrescata a livello politico..
Prendere quella massa di mummie schifose che sono al governo solo per i benefici che comporta.. e non per migliorare il paese…
Servirebbe gente giovane con idee nuove.
Il fatto che per farlo bisongerebbe prendere tutti e metterli al rogo.. e rincominciare dalle loro ceneri per fondare un italia migliore..
Basta solo dare un occhiata al nostro parlamento..
Gli unici sotto i 40 sono un trans e un comunista no global del cxxxo(amico di Giuliano).. cosi proprio non va!!!
Beppe Grillo un giorno ha detto che i politici dovrebbero essere tutti dei Collaboratori a tempo determinato..
Si da un progetto politico se riescono nel loro incarico bene ma se fanno cagare li si prende gli si da un calci in culo e avanti il prossimo..Essere politico non è vare auto blu, treni gratis, autostrade gratis e altre 1000 cose gratuite ma la gratifica di rendere il nostro paese un posto migliore in cui vivere…
Da: che schifo su giugno 25, 2007
alle 4:28 pm
senti kefflash vengo io a lanciarti contro un estintore, tanto non fa male! giusto?!
Da: Leone su luglio 19, 2007
alle 8:59 pm
sono un attimo inorridito da quello che è accaduto. Manifestazioni per ricordare il povero martire Carlo Giuliani e il giorno prima che anniversario si è non celebrato? di un certo signore che ha dato la vita per un’Italia migliore, un certo Borsellino. Ho sentito poco in sua memoria, troppe parole per chi, per me, non ne nemeritava alcuna! Che bella l’Italia.
Scusate a tutti quelli che criticano la destra, perchè non vi trasferite nella democraticissima Cina, oppure a Cuba?
Da: leone su luglio 22, 2007
alle 4:34 pm
Placanica solo perchè era un carabiniere poteve essere liberamente assalito selvaggiamente ed incivilmente con un estintore? Putroppo in Italia si è persa definitivamente di vista la differenza tra le persone civili e i delinquenti; una persona civile non si sognerebbe mai di assalire chicchessia con un estintore al fine di ucciderlo!
Aggiungo inoltre che in un Paese civile non dovrebbe essere possibile che una persona diventi senatore solo perchè il figlio ha tentato di uccidere un carabiniere che svolgeva il suo lavoro.
Da: Emiliano su luglio 23, 2007
alle 12:18 pm
Caro Emiliano (perdonami la familiarità),
di che ti meravigli? Il nostro parlamento è fatto completamente di contraddizioni e di provocazioni. Volevate un trans in parlamento? Benissimo, visto che il nostro paese è pieno di trans che, nascendo in un corpo dal sesso sbagliato, cambiano sesso e, nell’anonimato, continuano la loro vita di sempre, era proprio necessario mandare in parlamento una persona che aveva scelto come proprio nome di battaglia “luxuria”? (E che battaglie!!!). Era proprio necessario, dopo il repulisti parlamentare a danno della prima repubblica (un pò a senso unico, forse) votare di nuovo la stragrande maggioranza di chi si è riciclato malcelatamente nei partitucoli della seconda repubblica? Vero è che per i meccanismi legati alle votazioni talvolta anche il più inviso personaggio riesce a sedere sugli alti scranni, ma la maggior parte li abbiamo votati!!!! Troppi, purtroppo, anni fa, i genitori dei discoli erano considerati pessimi educatori e pativano un certo discredito nella società. Di che ti meravigli se oggi giorno i parenti di un discolo che voleva estintorare un militare dell’Arma possa sedere in parlamento? I tempi cambiano, caro mio, a te giudicare se in meglio o in peggio. Ed i parenti di uno dei più eroici ed esemplari magistarti che il nostro Paese abbia mai avuto, credi che sia giusto che prestino l’immensa memoria dei propri cari ad uso e consumo dei partiti e, perchè no?, ad uso e consumo proprio? Non sarebbe stato meglio rimanersene in disparte a custodire l’eroismo del proprio congiunto vilmente e spietatamente ucciso dai porci che credevano di infierire un colpo mortale allo Stato ed invece rotolano ancora nella propria mer..? Insomma, caro mio, la politica, a parte il nome, di aulico e di altruista non ha proprio più nulla. Da governo della polis(città), per la polis, è diventata USO della polis per se stessi. Politica è espresione di potere a 360 gradi, per il proprio bene e quello dei propri familiari (sarà una nuova forma di polis casereccia!!). Chi vi dice il contrario è in mala fede. E se ci credete allora spolverate il camino che il 25 dicembre arriva Babbo Natale.
A proposito di contraddizioni, come li vedete i figli di Craxi equamente spartiti tra destra e sinistra? Come dire: qualsiasi corsa deciderà il parco buoi noi saremo sempre al vertice!!
Evviva l’Italia.
Da: Giulio su luglio 26, 2007
alle 8:44 pm
La settimana scorsa,ho sentito in tv(non ricordo il canale!),una dichiarazione rilasciata dalla signora Heidi Giuliani,mamma del signor Carlo Giuliani(ora dedita alla politica!).La signora si augurava che la morte del figlio potesse essere da esempio affinchè non debbano ripetersi episodi di violenza come quelli capitati a Genova…..testuali parole,”in un paese civile questi fatti non dovrebbero accadere!”.Sono perfettamente d’accordo con la signora Heidi,in un paese civile,nessuno dovrebbe permettersi di devastare una città con un passamontagna sul viso senza essere punito!In un paese civile gli agenti di polizia dovrebbero innanzi tutto gudagnare il triplo di quello che attualmente percepiscono…..in un paese civile le forze di polizia dovrebbero avere carta bianca,in un paese civile i bastardi fancazzisti dovrebbero essere in galera….invece x merito dei politici che ci ritroviamo,hanno sale dedicate in parlamento!!!!Che schifo!!!
Da: Fabio59 su luglio 30, 2007
alle 5:54 pm
Di una sola cosa mi sto vergognando: di essere italiano. Forse avrò sbagliato tutto nella vita, studio e lavoro da oltre 28 anni e ad oggi non sono nessuno. Forse mio padre avrebbe dovuto istigarmi ad assalire le forze dell’ordine, così oggi sarebbe sicuramente un parlamentare ed io avrei una sala dedidata nel palazzo della più alta istituzione italiana. Rifondazione & co. dovete solo vergognarvi, siete formati dallo strato più basso e nullafacente della società italiana!!!
Da: Emiliano su agosto 17, 2007
alle 9:27 am
Una proposta lampo: per par condicio dedichiamo una sala in parlamento a provenzano.
Da: Emiliano su agosto 17, 2007
alle 9:29 am
Fabio59, Emiliano, Leone… con voi mi sento a casa.
Quel teppista di Giuliani è morto… e per quello che era non merita alcuna memoria. Per me è solo merda.
Da: Scrambler su agosto 19, 2007
alle 12:40 am
L’unica ottusa sei tu a giudicare da quello che scrivi. Mi pare ovvio che il pacifico incappucciato che si chiamava giuliani stesse tirando un estintore sul fuoristrada dei Carabinieri al solo scopo di fare del male, lo dicono le foto che hanno immortalato quel gesto di fratellanza. Se se ne fosse stato a casa sua a guardare la tv invece di andare a distruggere pacificamente tutto cio’ che gli capitava a tiro o peggio ancora andare ad aggredire i CC probabilmente a quest’ora la madre non userebbe la limpida memoria del figlio per intascare fior di quattrini pubblici ed in Senato non ci sarebbe una sala intitolata ad un delinquente che a torto o a ragione ha avuto la fine che meritava.
Da: Leonetto su agosto 26, 2007
alle 2:48 pm
Eva, Giuliani è stato sfruttato in perfetto stile sovietico dalla parte politica x cui tu simpatizzi, è diventato un santino nonostante fosse un delinquente comune e tu vieni a parlare di obiettività ???!?!????
io sono assolutamente convinto che CHIUNQUE, per il solo fatto di stare lì a manifestare (non si bene contro cosa…) meritasse di prendere delle mazzate in testa A PRIORI, anche se fosse rimasto fermo a fare la bella statuina.
Facile poi prendere le distanze dalle “frange violente”…intanto però ci manifestate sempre insieme!!!
Per me la responsabilità di un gruppo di manifestanti di sinistra è COLLETTIVA, se UNO spacca una vetrina, TUTTI devono prendere mazzate, oppure il socialismo, l’unità e tutte le altre belle paroline di cui vi riempite la bocca valgono solo quando vi fanno comodo?
ps: la notizia che Placanica è indagato per spaccio te l’hanno detta le voci nella tua testa mentre fumavi un cannone???
Da: Leibstenrdarte su agosto 26, 2007
alle 6:23 pm
dimenticavo….Eva sei proprio brava a riportare con dovizia di particolari le notizie “pro domo tua”, CASUALMENTE tralasci di citare il fatto che Carlito aveva devastato l’ufficio postale di piazza Tommaseo, che aveva un passamontagna in testa il 20 di luglio e un rocchetto di nastro al braccio per fare le moltov.
Questo dimostra che sei un’ipocrita, per cui ti invito gentilmente a prenderti a schiaffi da sola.
Da: Leibstenrdarte su agosto 26, 2007
alle 6:27 pm
A cio’ che ha appena scritto Leibstenrdarte aggiungo che i black bloc non esistono e non sono mai esistiti. Sono un’invenzione partorita dai comunisti per giustificare quanti di loro hanno messo a ferro e a fuoco Genova e che giustamente hanno preso manganellate nei denti. Altro che frange sparute di violenti, si trattava dei soliti sfaccendati cannaioli perdigiorno dei centri asociali che tanto per ingannare il tempo e per darsi un diversivo si sono messi a distruggere tutto quello che si trovavano davanti. Eva, o come ti chiami, che tu sia uomo o donna o chissà cosa, vai a lavorare ed aspetta il 27 del mese invece di fare morali al vento e dare dell’ottuso a chi non se ne frega niente dei tuoi ideali da comunista all’italiana. Ne abbiamo piene le scatole di quelli come te che difendono i delinquenti. I veri comunisti, i teppistelli, i ladri, gli assassini ecc. nella migliore delle ipotesi, li chiudono in cella e buttano la chiave.
Da: Leonetto su agosto 26, 2007
alle 8:36 pm
oggi ho dedicato tutto il pomeriggio a guardare tutti i filmati che sono riuscito a trovare(la maggior parte li ho trovati su youtube) sull’uccisione di carlo giuliani: ho cercato di guardarli con la mente sgombra dai pregiudizi che naturalmente ho – essendo un convinto anticomunista – : ebbene ho scoperto un filmato in cui si vede il defender che fa retromarcia da via Caffa verso piazza Alimonda, inseguito dai noglobal: a un certo punto si vedono dei manifestanti che spingono un cassonetto contro il muso della jeep (che nel frattempo aveva fatto manovra): in pratica i carabinieri stavano SCAPPANDO e i “pacifici” manifestanti GLI HANNO IMPEDITO di fuggire: impedire la fuga è un’autententica AZIONE PREDATORIA e l’intento, a mio modesto avviso, era il linciaggio degli occupanti della jeep. quello che succede dopo è ormai stranoto: i noglobal che rompono i vetri del defender, un tizio che frantuma il lunotto con l’estintore che ricade a terra e che viene raccolto dal giuliani, i 2 colpi di pistola e il fuggi fuggi conseguente; come ho sempre pensato, Placanica (o chi ha sparato) ha solo e soltanto esercitato il diritto di legittima difesa; e come ha scritto qualcun altro nel blog, ha avuto il sangue freddo di rimanere calmo: per chi non lo sapesse, nel caricatore di una Beretta 92 9×19 ci sono 15 colpi; gliene restavano 13! se Placanica fosse andato in panico ora qualcuno piagnucolerebbe non per uno ma per 3 o 4 “pacifisti partigiani uccisi dai fascisti”.
Da: Leibstenrdarte su agosto 26, 2007
alle 9:24 pm
Purtroppo caro amico siamo in Italia, il paese dove i ricattatori e gli estorsori vanno in tv a fare le star, dove i truffatori vanno a cantare le serenate, dove i teppisti di strada hanno sale loro dedicate in Senato, dove i fancazzisti fanno la morale a chi si alza alle 5 del mattino per portare 1000 euro al mese a casa. Questa è la fine che ha fatto il nostro bellissimo paese grazie ai comunisti all’italiana che accolgono extracomunitari a braccia aperte, che tassano i poveracci e che promettono la luna ma di fatto pensano solo alle loro tasche, il paese di coloro che odiano i capitalisti ma non i capitali. Comunisti di comodo, solo a chiacchiere ma di fatto squallidi personaggi con le mani in pasta in aziende, fabbriche, multinazionali che con il loro predicare la povertà incantano una platea di stupidi che vedevano nel mortadella una specie di Robin Hood che nella realtà ha tolto solo ai poveracci per dare ai ricchi.
Da: Leonetto su agosto 26, 2007
alle 9:34 pm
se l’italia è ridotta in questo modo, la causa sono le fondamenta su cui poggia: la cosiddetta “guerra di liberazione” fu essenzialmente un tentativo di imporre il comunismo in italia approfittando del disordine creatosi durante la guerra : gli attentati contro l’esercito Tedesco (faccio notare la T maiuscola) e le tantissime vigliaccate contro i civili italiani (l’istria e le foibe in particolare) vanno inquadrate in quest’ottica: quando poi Heisenower (e in parte anche i partigiani cattolici, Dio li benedica entrambi) fecero capire ai comunisti che non gli avrebbero permesso di fare uno stato comunista in Italia, si sfiorò una seconda guerra civile!! fu allora che la guerriglia per il comunismo in italia divenne “guerra di liberazione dal nazifascismo”: su questo e su altri – ben + gravi- esempi di falsità e ipocrisia poggia la repubblica italiana: i risultati sono sotto gli occhi di tutti noi.
Falsi, bugiardi, assassini (nel caso di giuliani, fortunatamente mancati), degna discendenza dei paritigiani “liberatori”.
Da: Leibstenrdarte su agosto 27, 2007
alle 8:26 am
….cara Eva….non è che giri mascherata anche tu vero????Mica sarai Eva Kant per caso????Basta fare commenti sulla morte del signor Giuliani,anche da morto resta una testa di cazzo!!!Caro Emiliano….lo spessore di ogni uomo fortunatamente,non si misura in base al patrimonio o alle cariche ricoperte,se così fosse,anche i nostri governanti sarebbero veri uomini invece che stronzi!Non dire che non sei nessuno….non è vero….per i tuoi cari ed i tuoi amici veri sei una persona importante…questo è ciò che conta veramente…tutto il resto è aria fritta!!!
Da: Fabio59 su agosto 29, 2007
alle 10:14 am
Tra l’alro, caro (se posso usare questo aggettivo) Leibstenrdarte, le foibe e l’istria furono atti gratuiti e ciechi e abietti, mentre, volente o nolente, il diritto di rappresaglia è tutt’oggi uno dei cardini su cui poggia il diritto internazionale (cosa che ho scoperto a suo tempo preparando l’esame di diritto internazionale, e che nessun professore filo-sovietico alle superiori si era mai degnato di insegnarmi). E’ questa, tra l’altro, la ragione perchè nessuno mai può condannare le azioni dei palestinesi dopo un attacco israeliano o viceversa. La rappresaglia è a tutt’oggi la forma di reazione ad attacchi stranieri consentita dal diritto internazionale. E lo era anche alla fine della seconda guerra mondiale. Commemorando le fosse ardeatine ed il relativo eccidio, tutti si prodigano ad esaltare l’orrore dell’atto tedesco. Nessuno mai ha speso due parole per dire che l’eccidio fu la risposta (esagerata? forse si) ad un attacco in pieno stile terroristico ed anche codardo. Il magnifico Salvo d’Acquisto si è immolato al posto di decine di persone non avendo commesso nulla. I mitici autori dell’attentato di via rasella si sono poi nascosti nella mer.. da cui provenivano e non ci hanno pensato per niente a consegnarsi ed evitare una strage. Che eroi! Assassini e codardi. Anzi, assassini due volte: prima uccidono i tedeschi in ritirata, e poi permettono l’uccisione di centinaia di connazionali senza muovere paglia. Che Dio li abbia in gloria.
Da: Giulio su agosto 29, 2007
alle 9:21 pm
Caro Giulio, approvo parola per parola ciò che hai scritto in ogni tuo intervento, e constato che, così come carlo giuliani da delinquente comune è diventato un eroe, allo stesso modo moltissimi eroi della cosiddetta resistenza erano in realtà delinquenti comuni. Non mi addentro ulteriormente sull’attentato di via Rasella, dato che non è questo l’argomento del Blog, preciso solo che secondo me la responsabilità dell’eccidio delle fosse Ardeatine è prima di tutto dei partigiani che hanno piazzato la bomba (gran parte di essi sono ancora vivi), ben sapendo, visto i precedenti, che ci sarebbe stata la rappresaglia tedesca.
qualcuno a questo punto potrebbe far notare che per molti aspetti non c’è una grande differenza tra comunisti, nazisti e fascisti: tutti utilizzano la violenza e le armi per affermare e mettere in pratica le proprie idee – perchè non è che si possa fare altrimenti -; io aggiungo solo che mentre un nazista che mette in pratica la propria ideologia agisce in totale coerenza e senza ipocrisia, rifiutando qualsiasi idea di uguaglianza tra i suoi camerati e gli altri uomini,il comunista NO, perchè per lui tutti sono uguali, ma “alcuni” (cioè quelli che non sono comunisti) sono meno uguali degli altri; è questa ipocrisia di fondo che rende un comunista mille volte peggiore di un nazista sul piano ideologico; ed è l’ipocrisia che mi offende e mi disgusta.
Da: Leibstenrdarte su agosto 30, 2007
alle 11:46 am
Grazie Fabio, apprezzo le tue parole, ma purtoppo io mi riferivo alle possibilità di sviluppo sociale, economico e lavorativo che attualmente vengono proposte a noi ancora giovani disoccupati. Mi sono laureato in Giurisprudenza, sto sottoponendomi alla lunga trafila del praticantato nonb retribuito e poi non so cosa mi riserverà il futuro e devo assistere ai continui vaneggiamenti di questo Governo inutile che valorizza, apprezza e premia i delinquenti e i nullafacenti.
Da: Emiliano su settembre 6, 2007
alle 3:57 pm
Ma siamo ancora oggi costretti a commentare la morte, pur tragica, di un disadattato, impestato di tatuaggi incappucciato che attentava alla vita di un carabiniere? C’è da dubitare di essere svegli. Forse è un brutto sogno e domani ci sveglieremo in un Italia dove il si è un si e un no un no. E’proprio vero che “con un po di fortuna molte vittime sarebbero state carnefici”. Alle scritte sui muri “Carlo vive” aggiungerei un “anche Placanica, per fortuna”….
Da: Marco su ottobre 20, 2007
alle 12:39 am
Il commento di Annarita S., completo di indirizzi ip di provenienza (145.ecc. ecc.) è stato segnalato alla Polizia Postale per ogni eventuale azione ritenuta opportuna.
Da: Alone in the Dark su ottobre 23, 2007
alle 4:03 pm
scusate mi sono perso qualcosa (è un bel po’ che non consultavo il blog) annarita S. chi è ? (forse sarebbe meglio chiedere “cosa è”)l’ennesima compagna anarchica che vuole completare il processo di emancipazione femminile arruolandosi nelle brigate rosse?
Ho comunque una buona notizia da darvi, il processo contro gli anarchici che hanno “manifestato” durante il g8 sta finalmente prendendo la piega giusta; l’accusa chiederà condanne per un totale di circa 250 anni di carcere e multe che sommate ammontano a diversi milioni di euro; mi auguro che per una volta la giustizia funzioni e questa “gente” si becchi delle condanne esemplari.
Da: Leibstenrdarte su ottobre 28, 2007
alle 9:19 pm
Io non ne sono affatto sicuro. Se in Italia gli assassini stanno a spasso figuriamoci quei pacifici manifestanti che hanno l’unica colpa di aver incendiato auto, negozi e razziato esercizi commerciali oltre ad aver aggredito nel modo piu’ barbaro possibile Carabinieri e poliziotti.
Come al solito il processo finirà a tarallucci e vino, nessuno degli zozzoni cannaioli finirà al fresco e noi italiani avremo speso qualche milione di euro per un rito che servirà a dare ulteriore visibilità agli elettori del mortadella.
Da: Leonetto su ottobre 28, 2007
alle 9:27 pm
Annarita S. ha oltraggiato l’ispettore Raciti, ucciso a Catania nei ben noti scontri fuori dallo stadio.
Mi limito a definire intollerabile un simile intervento.
Da: Alone in the Dark su ottobre 29, 2007
alle 4:36 pm
immaginavo. Noto per l’ennesima volta come proprio coloro che predicano la pace e la tolleranza sono i primi a uscirsene con frasi razziste tipo ACAB e a insultare la memoria di chi serve lo stato a rischio della propria vita per 1400 € al mese. Che altro aggiungere… certe volte la tentazione di arruolarmi nei carabinieri in modo da poter passare “dalle parole ai fatti” contro questa “gente” è veramente forte.
Da: Leibstenrdarte su ottobre 30, 2007
alle 4:44 pm
Egregio Leibstendarte,
la voglia di riscossa e, perchè no?, di vendetta contro chi ha la spudoratezza di pronunciare offese contro chi rappresenta un esempio di dedizione al lavoro, nonostante gli sporchi governi che si succedono tengano tutti gli operatori di polizia sull’orlo della povertà, è notevole e giustificatissima. Ma se un giorno tu volessi davvero vendicarti, per cortesia non arruolarti in nessuna forza dell’ordine. Avresti le mani legate. Buona giornata.
Da: Giulio su novembre 1, 2007
alle 11:24 am
Il fatto è, Giulio, che io non percepisco punk, comunisti, anarchici, noglobal come “persone che la pensano diversamente”, ma come miei NEMICI, cioè che direttamente o indirettamente mettono in pericolo la mia vita (e anche la tua, quella dei tuoi cari e quella di tutti noi, mi riferisco in particolare alla moda di accogliere qualunque delinquente straniero a braccia aperte); in altre parole, qui non si tratta più di dialettica politica, siamo su un altro piano, molto più terra-terra; ora, stando così le cose, le possibilità sono due: o emigro in un altro paese (come gli USA, dove chi si azzarda a sventolare una bandiera rossa o si dichiara musulmano ha ottime possibilità di finire come carlo giuliani ), oppure riamango qui: finora ho ingoiato il rospo, mi è cresciuto il pelo dentro allo stomaco, ma adesso sento che il tempo delle parole,delle spallucce e del “ma in fondo che mi frega” sta per finire.
Da: Leibstenrdarte su novembre 1, 2007
alle 1:34 pm
Hai visto, Leib, che a distanza di 24 ore il tempo delle parole e dei “ma in fondo che mi frega” è finito per molte persone. Peccato che il colpire a caso rischia di coinvolgere quei pochi che sono qui in Italia per lavorare, produrre, guadagnare, pagare le tasse e vivere da italiani il più possibile.
Abbiamo bisogno di una risposta forte dello Stato, se ancora c’è. Farsi giustizia da soli non è possibile. Anche perchè cosa succederebbe se un giorno fossimo noi le vittime della giustizia sommaria, magari per un moto d’animo della popolazione deviato e sbagliato?
E’ lo Stato, caro Leib, quello con la “S” maiuscola, che da troppi anni latita, che dovrebbe darci giustizia. Speriamo che presto si faccia rivedere, per scongiurare altre giustizie somarie.
Buona domenica.
Da: Giulio su novembre 4, 2007
alle 1:27 pm
Domani ci sarà una manifestazione di noglobal per ricordare il g8 (anche se non è chiaro se si vogliano commemorare le vetrine distrutte o le auto incendiate), e a quanto pare paralizzerà completamente il centro cittadino; naturalmente il questore, il prefetto e compagnia cantando non hanno esitato a calarsi le braghe autorizzando questa manifestazione che, nella miglior prospettiva possibile, farà perdere tempo a chi durante la settimana lavora e attende il fine settimana per poter fare qualche acquisto o un giro per le vetrine.
Suggerirei di tenersi alla larga da Genova SEMPRE, ma in particoolare nella giornata di domani
Da: Leibstenrdarte su novembre 16, 2007
alle 11:40 am
Oggi a skytg24 Giuliano Giuliani, padre del buon carlo, chiedeva giustizia. Ci risiamo. Abbiamo messo ancora in vetrina chi non dovrebbe parlare.
Premettendo che il mio sentimento nei suoi confronti è comunque quello di una gran pena, visto che ha perso un figlio che, nella peggiore delle ipotesi aveva davanti a sè almeno 50 anni ancora da vivere, considerato anche che la morte non si augura nemmeno ai cani, mi chiedo però quale sia il senso di un’intervista a questo signore. Cos’avrà mai da insegnarci uno del genere? Ad allevare i figli? Oppure la tolleranza di chi tira estintori a chi non la pensa come lui? E, ancora, quale giustizia può chiedere il signor Giuliani? Sul proprio caso giustizia mi sembra che sia stata fatta, visto che i tribunali hanno deciso. Quindi, adesso, per chi viene a chiedere giustizia il signor giuliani? Chi ha bisogno della sua richiesta di giustizia?
Da: Giulio su novembre 17, 2007
alle 3:55 pm
sia a causa della manifestazione sia a causa del freddo ieri pomeriggio sono rimasto a casa e ho seguito parte della manifestazione in tv: hanno intervistato in diretta alcuni manifestanti… questa gente ha la pigne nel cranio! gente che non sapeva nemmeno perchè era lì, coglioni che hanno portato dei NEONATI (!!!!!) con se. Heidi Giuliani delirava come al solito (effetti a lungo termine della cannabis, presumo) chiedendo giustizia (!) e don Gallo si è abbandonato a farneticazioni pseudo evangeliche. fortunatamente sembra che non sia successo nulla (a parte una bandiera degli USA bruciata e le solite scritte contro i morti di Nassirya e contro Raciti.
Da: Leibstenrdarte su novembre 18, 2007
alle 2:04 pm
…Giuliano Giuliani….da uno con un nome così,cosa possiamo aspettarci!?Sei più ridicolo di Franco Franchi!!!!!Piantala di rilasciare interviste senza senso,chiuditi nel tuo dolore insieme alla tua mogliettina(lei no….non ha un nome ridicolo!!),insieme meditate sulle cazzate immani commesse nella vostra esistenza di genitori falliti……. comunisti senza storia e senza futuro!!!CI AVETE ROTTO!!!!
Da: Fabio59 su novembre 24, 2007
alle 4:07 pm
(tratto da corriere della sera 17 dicembre 2007)
Il collegio giudicante, presieduto da Marco Devoto, ha condannato a 11 anni la lecchese Marina Cugnaschi (41 anni, considerata una black bloc), a 10 anni e sei mesi Francesco Puglisi e Vincenzo Vecchi, a nove anni Alberto Funaro, a 7 anni e dieci mesi Carlo Cuccomarino, a 7 anni e otto mesi Antonino Valguarnera, a 7 anni e sei mesi Carlo Arculeo, a 6 anni e sei mesi Dario Ursino, a 6 anni Ines Morasca, a 5 anni Massimiliano Monai (l’uomo che lanciava una trave durante l’assalto alla camionetta dei carabinieri in cui fu ucciso Carlo Giuliani), a due anni e sei mesi Paolo Putzolu, a un anno e 8 mesi Paolo Dammicco, a un anno e sei mesi Fabrizio De Andrade, a un anno e 5 mesi Federico Da Re, Angelo Di Pietro e Filippo D’Avanzo, a un anno e 4 mesi Duccio Bonetti e Stefano Caffagnini, a un anno e due mesi Antonio Fiandra e Francesco Toto, a 11 mesi Tabar Firouzi, a dieci mesi Luca Finotti, a sei mesi Mauro Degl’Innocenti e a 5 mesi Domenico Ceci.
il mio auspicio è che scontino tutta la pena fino all’ultimo nanosecondo e senza nessuno sconto o concessione; mi dispiace che i reati di devastazione e saccheggio siano stati derubricati (il che ha comportato mediamente un dimezzamento della pena rispetto alle richieste dell’accusa)
Da: Leibstenrdarte su dicembre 17, 2007
alle 1:35 pm
io penso che il Papa sia diventato un bersaglio dei suddetti cannaioli filogay da quanto Berlusconi ha perduto le elezioni; i suddetti hanno un bisogno di odiare qualcuno svisceratamente, venuto meno Silvio, ora se la prendono col Papa; d’altra parte il messaggero, l’unità e altri pseudo giornali devono pur riempire le loro pagine con qualcosa.
Da: Leibstenrdarte su gennaio 17, 2008
alle 1:52 pm
Ora che le ultime elezioni hanno sancito la completa esclusione di Rifondazione Comunista dal Parlamento italiano, lady Giuliani compresa, quanto dovremo aspettare per vedere cancellata questa sala? Non vi sarà alcun gruppo parlamentare di Rifondatori, sala e relativa targa non hanno ragione di esistere oltre.
Da: Alone in the Dark su aprile 24, 2008
alle 2:00 pm
GENOVA – Sono stati assolti i vertici della polizia per le violenze del 21 luglio 2001, durante il G8 di Genova, all’interno della scuola Diaz. Nessuna condanna, dunque, per Giovanni Luperi, attuale capo del Dipartimento di analisi dell’Aisi (ex Sisde), nel 2001 vice direttore dell’Ucigos, e per Francesco Gratteri, attuale capo dell’Anticrimine, all’epoca dei fatti direttore dello Sco, e Gilberto Calderozzi, oggi capo dello Sco. Dei 29 imputati, 13 sono stati condannati e 16 assolti. Il tribunale di Genova ha inflitto pene per complessivi 35 anni e sette mesi, di cui 32 anni e sei mesi condonati. L’accusa aveva chiesto condanne per un totale di oltre 108 anni.
La difesa. “E’ sconfitto il teorema della procura”, ha commentato a caldo l’avvocato Alfredo Biondi, difensore del vicequestore Pietro Troiani e del funzionario di polizia Alfredo Fabbrocini. Il pm non ha voluto rispondere quando gli è stato chiesto se presenterà ricorso contro la sentenza.
Gli assolti. Il collegio presieduto da Gabrio Barone ha deciso di emettere 13 condanne, esclusivamente nei confronti dei responsabili delle violenze all’interno della scuola. Assolti, dunque, i funzionari di polizia che firmarono il verbale di perquisizione e cioè Gratteri, Luperi e Calderozzi. E insieme a loro Filippo Ferri, Massimiliano Di Bernardini, Fabio Ciccimarra, Nando Dominici, Spartaco Mortola e Carlo Di Sarro. Per ognuno di loro la pubblica accusa aveva chiesto quattro anni e mezzo ritenendoli colpevoli di calunnia, falso ideologico e arresto illegale.
Il tribunale ha assolto inoltre per non aver commesso il reato o perché il fatto non sussiste Massimo Mazzoni, Renzo Cerchi e Davide Di Novi. Per loro la pubblica accusa aveva chiesto quattro anni ritenendoli colpevoli di calunnia, falso ideologico e arresto illegale. Assolti da ogni responsabilità anche Massimo Nocera, Maurizio Panzieri e Salvatore Gava. Nocera era accusato di aver simulato un finto accoltellamento e il pm aveva chiesto per lui quattro anni di carcere.
I condannati. La totalità delle condanne riguarda i componenti del Settimo nucleo mobile di Roma. Quattro anni (di cui tre condonati) al suo capo dell’epoca Vincenzo Canterini, accusato di calunnia, falso ideologico e lesioni. Tre anni ai suoi sottoposti Fabrizio Basili, Ciro Tucci, Carlo Lucaroni, Emiliano Zaccaria, Angelo Cenni, Fabrizio Ledoti e Pietro Stranieri, accusati di lesioni aggravate in concorso. Il vice di Canterini, Angelo Forniè, è invece stato condannato a due anni di reclusione.
Per la vicenda delle molotov introdotte all’interno della scuola (LE IMMAGINI), invece, Pietro Troiani è stato condannato a tre anni e Michele Burgio a due anni e 6 mesi. Ambedue erano imputati di calunnia, falso ideologico e violazione della legge sulle armi. Infine Luigi Fazio è stato condannato a un mese di reclusione.
Pene accessorie. Il tribunale ha anche comminato la pena accessoria di sospensione nei pubblici uffici a tutti gli imputati condannati per l’ammontare della stessa pena e a un anno per Fazio. Al ministero dell’Interno è stata poi comminata una provvisionale a favore delle oltre 70 parti civili per le lesioni riportate dai ricorrenti da un minimo di 5.000 a un massimo di 50.000 euro.
“Vergogna”. Alla lettura della sentenza, dopo 11 ore di camera di consiglio, si è levato il grido “Vergogna, vergogna!” dai settori del pubblico che affollava l’aula. Presenti anche gli altri magistrati della procura di Genova: tra loro i pm del processo per i fatti di Bolzaneto, Petruzziello e Ranieri Miniati, oltre ad altri quattro che si sono occupati della Diaz. In aula c’era solo un imputato: il capo della squadra mobile di Parma Alberto Fabbrocini per il quale i pm hanno chiesto l’assoluzione.
Tra il pubblico erano presenti anche Mark Covell, giornalista inglese di 40 anni presente nella scuola durante l’irruzione della polizia, e il sindaco di Genova Marta Vincenzi. “Spero che con questa sera si chiuda una ferita che è rimasta aperta per sette anni”, aveva detto il primo cittadino del capoluogo ligure prima della lettura della sentenza.
Gli altri processi. Ora restano da discutere alcuni processi-satellite. Il primo è quello a carico di Canterini, imputato di lesioni personali aggravate e di violenza privata per aver spruzzato gas urticante contro alcune persone radunate in corso Buenos Aires.
Il secondo riguarda la carica avvenuta in quei tragici giorni in piazza Manin: in questo processo sono imputati quattro poliziotti del reparto mobile di Bologna. Un terzo processo riguarda l’ex capo della polizia Gianni De Gennaro, accusato di aver istigato l’ex questore di Genova a rendere false testimonianze nel corso della deposizione al processo sull’irruzione alla Diaz. Con lui sono indagati l’ex capo della Digos di Genova Spartaco Mortola e l’ex questore Francesco Colucci. In questo caso l’udienza preliminare è fissata per il 25 novembre.
I processi già celebrati. Il primo processo ad essere celebrato per i fatti del luglio 2001 è stato quello per le violenze di strada che si è concluso il 14 dicembre 2007 con la condanna a pene tra i cinque mesi e gli 11 anni per 24 no global. Il secondo è stato invece quello per le violenze e i soprusi avvenuti nella caserma di Bolzaneto. In questo caso, il 14 luglio 2008 il tribunale ha condannato 15 persone (tra poliziotti e civili) a pene variabili tra cinque mesi e cinque anni.
(13 novembre 2008) Repubblica
Da: Farewell.94 su novembre 20, 2008
alle 7:05 pm